Notícia

Inaugurata "Casa Auxilium"

Shillong (Índia) Immagine correlata a Inaugurata

Il 4 giugno 2016, Solennità del Cuore Immacolato di Maria e festa dell’Ispettoria indiana di Shillong dedicata al Cuore Immacolato di Maria, ha segnato una data importante per le Figlie di Maria Ausiliatrice.
In questo giorno è stata inaugurata un Ostello per l’accoglienza delle ragazze bisognose “Casa Auxilium”. P. George Maliekal SdB, Ispettore dell’Ispettoria di Silchar e suor Isabella Suja, Ispettrice (INS) hanno dato inizio alla cerimonia alla presenza di tante fma, novizi, exallievi, Salesiani Cooperatori, giovani, amici, i lavoratori e i benefattori, a cui è stata espressa tanta gratitudine.
L'ostello è dedicato a tutti i giovani che ne faranno richiesta per un riparo sicuro e per intraprendere un cammino educativo insieme alle suore.

L’ispettoria ha ringraziato in modi diversi tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione del progetto e alla diffusione della missione educative per i giovani più poveri.
Un grazie particolare a suor Bernadette Sangma, che sin dall’inizio della sua malattia ha creduto e offerto perchè si costruisse una casa per ragazze e donne; a suor Vilma Tallone, Economa Generale dell’Istituto e a suor Marcellina Sangma per aver accompagnato passo dopo passo il percorso di costruizione della casa.
Grazie al generoso contributo di tanti amici e benefattori che hanno sostenuto il progetto in tutte le sue fasi di progettazione e realizzazione.

0 Comentários Escrever comentário

    Sem comentários
  • Escrever comentário